Produttori automatici di ghiaccio

Qualità scolpita nel Ghiaccio

La qualità in Brema Ice Makers, oltre che affermata, è certificata.

Un risultato importante che garantisce sicurezza alla clientela professionale, nelle più svariate condizioni climatiche. Perché la rigorosa scelta dei materiali, l’attenzione ai particolari e la massima qualità, rappresenta un linguaggio universale.

Per garantire la conformità dei propri prodotti agli elevati standards di qualità, Brema Ice Makers ha conseguito la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001: 2008. Oltre alla marcatura CE, che garantisce il rispetto delle Direttive Europee applicabili, l’intera gamma dei produttori di ghiaccio Brema Ice Makers ha ottenuto l’approvazione del marchio di TÜV Rheinland.

Questa certificazione permette ai prodotti Brema Ice Makers, di essere riconosciuti da tutti gli organismi di certificazione europei ed internazionali. A conferma della qualità di Brema nel mondo, i propri prodotti hanno ottenuto anche le approvazioni NSF, ETL Listed, ETL Sanitation, WRAS, KC, UKR, S-Mark e RCM.

Ogni macchina Brema ha la sua storia: ogni fase della produzione viene costantemente sottoposta a severi test di controllo e collaudo.

All’inizio verifichiamo la scelta dei materiali e la corrispondenza di ogni componente alle specifiche di progetto.
Durante la fase di produzione, con l’utilizzo di un sistema informatizzato, controlliamo e registriamo i processi e la frequenza dei controlli a cui la macchina è sottoposta. I risultati vengono raccolti nel documento di controllo, che segue la macchina fino alla compilazione del certificato di collaudo finale della Vostra Brema Ice Makers.

 

Descrizione